
Spedizioni e Reclami

Trasporto
Per le spedizioni nazionali utilizziamo i vettori BRT, Fercam e GLS.
Il costo del servizio è una percentuale che varia in funzione
dell’importo dell'ordine e verrà evidenziato nella fase conclusiva,
al superamento di una determinata soglia di importo merce
il trasporto è gratuito.
Il trasporto include i seguenti servizi :
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sponda idraulica quando necessaria;
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preavviso telefonico se richiesto dal cliente;
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consegna in zone ZTL;
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tracciabilità della spedizione mediante tracking number;
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secondo tentativo di consegna;
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fermo deposito su richiesta;
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scarico a marciapiede, fino alla soglia d’ingresso dell’edificio;
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merce su bancale a perdere, imballata e filmata meccanicamente;
E’ possibile inoltre il ritiro della merce presso i nostri magazzini,
direttamente o tramite vostro corriere, nel seguente orario: dal lunedì al
venerdì dalle 09.00 alle 12.00 previo avviso merce pronta.
Le spedizioni internazionali vengono gestite di volta in volta a seconda del paese di destinazione e del volume della merce.
Reclami
Il cliente dispone di 15 giorni solari, a partire dalla data del ricevimento della merce, per comunicare eventuali difetti e/o anomalie riscontrate.
Il reclamo deve essere effettuato inoltrando una mail al seguente
indirizzo: orchideamilano.assistenza@gmail.com e deve includere le seguenti informazioni:
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numero e data della fattura
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codice articolo
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breve descrizione esplicativa del difetto riscontrato
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foto del difetto