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Spedizioni e Reclami
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Trasporto

 

Per le spedizioni nazionali utilizziamo i vettori BRT, Fercam e GLS.


Il costo del servizio è una percentuale che varia in funzione

dell’importo dell'ordine e verrà evidenziato nella fase conclusiva,

al superamento di una determinata soglia di importo merce

il trasporto è gratuito.


Il trasporto include i seguenti servizi :

 

  • sponda idraulica quando necessaria;

  • preavviso telefonico se richiesto dal cliente;

  • consegna in zone ZTL;

  • tracciabilità della spedizione mediante tracking number;

  • secondo tentativo di consegna;

  • fermo deposito su richiesta;

  • scarico a marciapiede, fino alla soglia d’ingresso dell’edificio;

  • merce su bancale a perdere, imballata e filmata meccanicamente;

 


E’ possibile inoltre il ritiro della merce presso i nostri magazzini,
direttamente o tramite vostro corriere, nel seguente orario: dal lunedì al
venerdì dalle 09.00 alle 12.00 previo avviso merce pronta.

Le spedizioni internazionali vengono gestite di volta in volta a seconda del paese di destinazione e del volume della merce.

Reclami

Il cliente dispone di 15 giorni solari, a partire dalla data del ricevimento della merce,  per comunicare eventuali difetti e/o anomalie riscontrate.

Il reclamo deve essere effettuato inoltrando una mail al seguente

indirizzo: orchideamilano.assistenza@gmail.com e deve includere le seguenti informazioni:

  • numero e data della fattura

  • codice articolo

  • breve descrizione esplicativa del difetto riscontrato

  • foto del difetto

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