Spedizioni e Reclami
Spedizioni

Per le spedizioni ci avvaliamo dei migliori corrieri nazionali che garantiscono buoni tempi di resa in tutto il territorio.

Le spedizioni internazionali vengono gestite di volta in volta a seconda del paese di destinazione e del volume della merce.

 

Reclami

Il cliente dispone di un massimo di 15 giorni solari, a partire dalla data del ricevimento della merce, per comunicare eventuali difetti e/o anomalie riscontrate. Il reclamo deve essere effettuato inoltrando una mail al seguente indirizzo: orchideamilano.assitenza@gmail.com e deve includere le seguenti informazioni:

  • numero e data della fattura

  • codice articolo

  • breve descrizione del difetto riscontrato

  • foto del difetto

Via Leonardo da Vinci, 32 20094 Corsico (Milano) Italy

tel: +39 02.45867338

fax: +39 02.45867378

Help

Follow Us

  • Facebook
  • Instagram - Grigio Cerchio

p.iva e cod.fisc. 04992750150
capitale sociale € 100.000,00 i.v.
reg.imp.milano n.04992750150
REA 1082176
iscr.reg.naz. AEE IT09020000005789

©2020 Orchidea srl